Sotto la lente il bonus che si prefigge di dare nuovo slancio all’edilizia e a tutto l’indotto, un tema di importanza strategica per l’intero territorio nazionale.
Sono oltre 50 gli imprenditori e non solo che hanno manifestato il loro interesse per il convegno che si è svolto in data 11 settembre presso la sede della Confapi di Terni.
Ad intervenire all’incontro, presieduto dal Presidente Carlo Salvati,illustri rappresentanti del panorama creditizio, ingegneristico e fiscale del territorio.
A rappresentare Banca Intesa Sanpaolo, anche in relazione all’accordo concluso a livello di Confapi Nazionale, è infattiintervenuto in qualità di Direttore Area il dr. Fabio Leorsini, il dr. Stefano Stellati per l’Ordine dei Dottori Commercialisti e l’ing. Simone Menotti Presidente dell’Ordine degli Ingegneri.
Durante la tavola rotonda sono stati approfonditi tutti gli aspetti rilevanti del Sismabonus e dell’Ecobonus al 110%, dando anche ampio spazio alle domande delle imprese intervenute.
Con questo evento e con quelli che seguiranno, ancora una volta la Confapi di Terni si è posta come interlocutore centrale di riferimento sul territorio, capace di mettere in rete tutte leparti interessate per realizzare una collaborazione sinergica, positiva e vantaggiosa, un supporto per tutte le PMI in questo momento di crisi.