Si comunicano le date per l’esame di ammissione al corso per “TECNICO AZIENDALE E TERRITORIALE DEL CICLO DEI RIFIUTI” che si svolgerà presso la sede di CONFAPI TERNI in Via Manara,6 – Terni
PROVA SCRITTA: 2 MAGGIO 2018 ORE 14.30
consistente in un test ”a risposta vincolata” di 25 domande di cui 12 per l’accertamento delle competenze di lingua inglese livello A2 e 13 per l’accertamento di quelle di informatica. Per l’esecuzione del test verrà assegnato un tempo massimo di 50 minuti. Per la prova scritta sarà assegnato un punteggio pari a: 2 punti per ciascuna risposta esatta, 0 punti per ciascuna errata o non data. Per la prova scritta verrà assegnato un punteggio massimo di cinquanta (50) punti.
PROVA ORALE: A PARTIRE DAL 4 MAGGIO 2018.
che consiste in un colloquio attitudinale-motivazionale. Per la prova orale verrà assegnato un punteggio massimo di cinquanta (50) punti.
Al termine della correzione della prova scritta la Commissione redigerà apposita graduatoria sulla base della valutazione delle prove.
Potranno essere ammessi al colloquio i primi 45 candidati utilmente collocati nella graduatoria formulata in esito alla prova scritta, nonché coloro che risulteranno a parità di merito con il quarantacinquesimo candidato ammesso.
Al termine delle prove, la Commissione procederà a stilare la graduatoria e l’elenco degli ammessi al corso sulla base del punteggio conseguito da ciascun candidato, risultante dalla somma tra il punteggio conseguito alla prova scritta e al colloquio attitudinale-motivazionale e tenendo conto che n. 8 posti sono riservati a donne come previsto dall’Avviso pubblico.
Si allega diseguito il testo delle domande da cui verranno estratte a sorte le prove oggetto della selezione
domande test ammissione tecnico gestione rifiuti informatica